Seleziona una pagina
Posiziono il Tuo Sito

CREAZIONE SITI WEB CON POSIZIONAMENTO

Eset Mobile Security – Come Installarlo su Android 

Come installare Eset Mobile Security su Android, e la sua configurazione di base per utilizzarlo in versione Free..

Le funzioni variano a seconda di quale versione viene utilazzata (Versione Web oppure quella scaricata da Google Play).

  • Comunque Eset nod32 in versione free ci offre già non poche funzionalità da sfruttare al meglio, infatti questo Antivirus per Cellulari e Tablet proteggete i nostri dispositivi contro tutti i tipi di cyber minacce, inclusi virus e troiani già in versione gratuita.  Possiamo quindi usufruire di varie funzioni
  • Con la versione Pro del programma inoltre ci da la Possibilità di bloccare gli accessi al dispositivo tramite un codice PIN oppure con la semplice e comoda impronta digitale, e un Antifurto proattivo che ci permette di ritrovare il dispositivo rubato o smarrito.
  • Attivando una licenza premium Eset Mobile Security ci offre anche una protezione per la Smart TV se ne utilizziamo una o la avremo in futuro, basta solo collegare gli account e scaricare la versione da Google Play e collegare i dispositivi..

Ma ora vediamo insieme come Scaricare ed Installare Eset Mobile Security sul nostro cellulare o tablet e poi vediamo le sue caratteristiche.

Per prima cosa colleghiamoci a Google Play Store con il nostro Smartphone e digitiamo: Eset Mobile Security & Antivirus come vedi nell’immagine qui sotto..

Dopo di che clicca su   INSTALLA   e ad installazzione avvenuta clicca direttamente su   APRI   per iniziare la configurazione.

ESET Mobile Security & Antivirus CLICCA SU INSTALLA

Eset nod32 Antivirus Gratis per Android Configurazione

Ad installazione avvenuta Eset ci da il benvenuto  clicchiamo su  AVANTI  e poi ci chiederà alcuni consensi, quindi basta solo spuntare le caselle che vedi e  CONSENTI TUTTO   oppure  AVANTI.

Poi ci chiede un indirizzo Email e come puoi vedere ci dice già il motivo per cosa la utilizza, in fine  AVVIA PRIMO CONTROLLO.

Caratteristiche Eset nod32 Antivirus Gratis per Android 

Vediamo le Caratteristiche di Eset nod32 Antivirus Gratis per Android..

Il programma ci propone l’interfaccia iniziale che vidiamo qui sotto, dove possiamo usufruire di varie opzioni, tra le quali:

  • Antivirus: CONTROLLA IL DISPOSITIVO, individua ed elimina le minacce con un controllo a livello  VARIABILE  possiamo anche impostare i controlli automatici pianificati e controllo durante il caricamento della batteria.
  • Anti-Theft: accedi e attiva le opzioni per proteggerer la SIM e Portale Web per accedere a My ESET che consente di monitorare ed individuare il dispositivo smarrito o rubato.
  • Anti-Phishing: protegge le password e i dati BANCARI. Truffe.
  • Blocco dell’app: proteggi le tue applicazioni da accessi non autorizzati.
  • Rete domestica: visualizza i dispositivi connessi al Router e ricerca eventuali vulnerabilità della rete domestica CONTROLLA RETE.
  • Controllo di sicurezza: qui puoi rivedere le impostazioni e modificarle a seconda delle tue esigenze, Monitoraggio dispositivo Controllo applicazione
Vediamo le Caratteristiche di Nod32 Anti Virus

Altre Impostazioni di Eset Nod32 Antivirus 

Vediamo ora le Impostazioni di Eset nod32 Antivirus Mobile per Android.. Se clicchiamo in alto a sinistra sulle tre Striscioline Orrizzontali, ci appare un menù con altre impostazioni. Le prime 6 sono praticamente le stesse che abbiamo visto prima, ma vediamo le altre in breve.

  • Report di sicurezza: posiamo visualizzare i dettagli della protezione del mese precedente effettuata da ESET Mobile Security.
  • Impostazioni: possiamo trovare varie impostazioni, tra le quali una molto interessante, che sarebbe il Backup e Ripristino dei dati di eset al passaggio ad un nuovo dispositivo.
  • Supporto tecnico: possiamo trovare soluzioni, oppure inviare richieste di assistenza ai tecnici Eset.
  • Licenza: ci informa sulla scadenza della licenza in caso di attivazione al piano a pagamento, e i codici di attivazione.
  • Informazioni: accordo licenza utente, e privacy policy.
  • Guida: ci porta nel sito eset guida on-line ESET.
Impostazioni di Nod32 Antivirus Mobile Free

Eset Smart TV Security 

Dall’avvento delle Smart TV la casa produttrice ESET ci propone  un’altra ottima funzionalità con Eset Smart TV Security.

La TV Smart avendo un sistema operativo, è vulnerabile allo stesso modo di un Cellulare o Tablet Android. 

La Smart TV è come un normale televisore ma con una connessione Internet e quindi con la possibilità di navigare nel web, con una percentuale di vulnerabilità alle minacce in circolazione naturalmente.

Con la comparsa e la crescita di Netflix, Hulu e  altri  servizi  di streaming,  la maggior parte degli utenti ha collegato il televisore a Internet  ed è stato anche come  un  modo  per liberarsi finalmente del fastidioso cavo.

Ma sappiamo che come qualsiasi dispositivo connesso ad internet, anche la Smart TV è soggetta a possibili violazioni da parte di hacker.

Quindi  Eset  ci propone lo  Smart  Antivirus, utile per una protezione completa della nostra TV Smart…

Qui trovi il download..

Eset Smart Security TV Antivirus

Alcune Caratteristiche di Smart Security TV

Protezione affidabile per la tua Smart TV Android.

Potente Antivirus Proteggi la tua TV dai problemi di sicurezza dei dispositivi Android, inclusi gli attacchi Ransomware…

USB On-The-Go Scanner Ogni dispositivo USB collegato verrà subito controllato per prevenire l’accesso di malware alla tua Smart TV…

Anti-Phishing PREMIUM Ti aiuta a rimanere protetto dall’accesso non autorizzato e dall’uso improprio dei tuoi dati mentre sei connesso.

  • Antivirus
  • Ransomware Shield
  • Aggiornamento automatico del database dei virus
  • USB-On-The-Go Scanner
  • Protezione in tempo reale

Conclusioni

Un Antivirus davvero molto utile con tante impostazioni di utilizzo anche in versione Free, l’ho utilizzato in passato nel mio cellulare e devo dire che funziona molto bene.

Anche a livello di problemi di funzionamento del dispositivo si difende molto bene anche se utilizziamo un cellulare un po datato non si rallenta particolarmente. 

Lo sottolineo perchè ne ho provati più di uno e sinceramente fino ad ora è uno dei  programmi che mi ha più soddisfatto…  consigliato.

Ho scritto questa guida per informare e dare un aiuto a chi non ha tanta dimestichezza con questi programmi, inoltre l’Ho scritta  anche per posizionare la Key  “Eset Mobile Security

Per informazioni scrivi un commento o contattami, ti risponderò al più presto, io sono un WeBmaster e Posiziono Siti Web in Italia..

Seo Su Misura per il tuo Sito

Contattaci

CAMPO OBBLIGATORIO

CAMPO OBBLIGATORIO

2 + 8 =

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTE GUIDE.

 Antivirus Gratis per Android

 

Vediamo quali sono i migliori Antivirus Free per Cellulari e Tablet […]

Antivirus Free per Dispositivi Android

 Installare 360 Security

 

Vediamo come installare e configurare 360 Security Mobile […]

Scaricare ed Installare 360 Security Antivirus Free
]