Seleziona una pagina
Posiziono il Tuo Sito

CREAZIONE SITI WEB CON POSIZIONAMENTO

Come Installare Avira Antivirus su Android

Vediamo Come Installare Avira Antivirus su Android: la prima cosa da fare è di recarsi sul Play Store del nostro cellulare o tablet e digitare Avira Antivirus Free..

Nella schermata ci apparirà l’immagine che vedi quì sotto e quindi ti basterà cliccare su Installa, dopo di che ti apparirà la scritta Completa Configurazione dell’account… 

Clicca su IGNORA e Poi su CONTINUA…  Quindi attendi il completamento del download e della sua installazione in automatico. 

Installazione di Avira Free per Dispositivi Android

Installazione e Configurazione di Avira Mobile

Al termine dell’installazione ti apparirà la schermata che vedi qui sotto più a sinistra,  che ti chiede di  Passare alla versione Pro, oppure Di Acconsentire a ricevere annunci personalizzati, quindi devi aderire agli annunci per usufruire della versione free di Avira anti virus. (tutto nella norma non ti preoccupare)

Andiamo ora ad illustrare Alcune funzioni che Avira ci offre nel suo piano gratuito.  (non illustrerò le Funzioni Pro dell’App)

 

  • Smart Scan: Se clicchiamo partirà una scansione di App e File, e alla fine della scansione ci darà un resoconto sull’esito della stessa.
  • Control device remotely: controllo remoto del dispositivo, abbiamo la possibilità di configurare l’antifurto del nostro dispositivo, quindi di bloccarlo in caso di furto o smarrimento attivando le impostazioni in dotazione.
  • Control sensitive permissions: controllare le autorizzazioni sensibili, gestisci le App che hanno accesso a queste autorizzazioni.
  • Check email for breaches: controlla la posta elettronica da eventuali violazioni, inserisci il contatto e lo scansiona.
  • Lock confidential apps: blocca le tue app riservate e controlla chi le apre.
  • Network Scanner: scansiona la rete e individua dispositivi.

Conclusione

In definitiva possiamo dire che le funzioni aggiuntive della protezione di Avira per dispositivi android protegge il  Telefono o Tablet  da gravi minacce e ci rassicura e assiste in caso di furto o smarrimento del dispositivo.

Ho scritto questa guida per informare e dare un aiuto a chi non ha tanta dimestichezza con questi programmi, inoltre l’Ho scritta  anche per posizionare la Key  “Come installare Avira Antivirus su Android

Per informazioni scrivi un commento o contattami, ti risponderò al più presto, io sono un WeBmaster e Posiziono Siti Web in Italia..

Seo Su Misura per il tuo Sito

Contattaci

CAMPO OBBLIGATORIO

CAMPO OBBLIGATORIO

11 + 15 =

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTE GUIDE.

 Avvio pulito di Windows 10

 

Vediamo come l’avvio pulito di Windows può velocizzare […]

Avvio Pulito Windows 10 ma anche Windows 7, 8 e 8.1

 Antivirus Free per Android..

 

Vediamo quali sono i migliori Antivirus Gratis per Android […]

Antivirus Gratis per Android
]