INVIO NEWSLETTER GRATIS

Servizio di Newsletter

Stai cercando un    Servizio Invio Newsletter Gratis..?    Benissimo!!smile

Attiva subito il tuo Coupon oppure mettiti comodo e segui questa guida che ho preparato per te.

Se hai letto la mia guida  Come creare un sito web gratuito, hai deciso di implementare un servizio aggiuntivo che permetta ai tuoi utenti di iscriversi alla tua lista, in modo da ricevere le promozioni e le news via Email in automatico,  Sei capitato nel posto Giusto perchè ho una soluzione fantastica!

Oggi ti voglio proporre un servizio di Email Marketing talmente semplice ed intuitivo che non potrai fare ammeno di provarlo,  e ti dico  “Provarlo”, perchè potrai  cancellare  la tua iscrizione in qualsiasi momento con un semplice clik.

Software Invio Newsletter

Ti sto parlando di un Software di Invio Newsletter molto semplice ed intuitivo, senza installare nulla sul tuo Computer, lo può usare praticamente qualsiasi persona, anche non essendo pratica di Informatica. 

Ti dico questo perchè so per esperienza che sono ben poche le persone che amano gestire Programmi del genere, tanti pensano che spetti ad un tecnico informatico, oppure all’addetto ai lavori della tale Ditta o Azienda, con la conseguenza di dover effettuare spese non  Calcolate nel Badget annuale.

Programmi per Newsletter

Ebbene oggi ti presento un fantastico Programma per Newsletter, si tratta di Vox Mail, con questo software online potrai raccogliere e spedire newsletter a tutti i tuoi contatti con una semplicità tale che ti divertirai a tal punto da prenderci gusto.

Tramite questo software puoi creare Email personalizzate, e sopratutto con i template gratuiti che trovi all’interno del programma gli puoi dare un tocco di professionalità, cè anche la possibilità di programmare l’invio con orario e giorno in cui preferisci.

Se questa è la soluzione che stavi cercando, non perdere altro tempo e leggi con attenzione questa guida che ti propongo.

 

 

Email Marketing

Quindi non perdere altro tempo e clicca quì per iniziare a creare la tua prima Email marketing professionale.

Collegati al sito di Vox Mail, inserisci il “COUPON” che ti forniremo al momento della tua iscrizione e prosegui nella configurazione guidata.

 

 

 

 

 

 

Dopo di che ti troverai a questo punto, e ti chiederà di verificare l’Email che hai inserito al momento della tua registrazione.    Quindi apri la tua posta e conferma subito cliccando sul link che ti è stato inviato.

 

 

 

 

Ora no ti resta altro che completare i campi che vedi con i tuoi dati,  non ti preoccupare, come ti ho detto prima ti puoi cancellare in qualsiasi momento,  Non hai nessun Inmpego con il servizio stai tranquillo!

Quindi prosegui nell’inserimento senza problemi, soddisfatto o CANCELLATO!wink

 

 

 

 

Benissimo direi!!  Sei arrivato a buon punto e sei nel pannello di controllo del servizio.

Ora clicca su Account in basso a sinistra, dove vedi il numero 1 segnalato in rosso.

Devi solo fare l’ultimo passaggio di conferma del tuo numero di telefono  cliccando su     “RISOLVI”,   ti verrà inviato un codice di conferma al tuo numero di cellulare.

Ti ribadisco di non preoccuparti perchè è una procedura standard per la sicurezza della Privacy.

 

 

 

Programmi per  Creare Newsletter

 

Il CODICE che ti verrà inviato via SMS non dovrai fare altro che inserirlo nella finestrella che ti si aprirà e il gioco è fatto.

A questo punto direi che sei arrivato quasi alla fine della configurazione guidata, sei quasi pronto per inziare a spedire le tue Email Marketing

Clicca sulla rotellina delle impostazioni in basso a sinistra, seleziona Minisito e inserisci un testo per informativa Privacy Policy, molto importante per proseguire.  Quindi dopo l’inserimento clicca sul pulsante Salva Impostazioni.

Quindi passa ai Moduli di Iscrizione, voce situata in alto nel menù. 

 

 

 

 

 

Come inviare Newsletter

Ci siamo quasi no ti preoccupare, lo so che sembra una procedura infinita, è solo questione di pratica, ora scarica il  Plugin di WordPress  e inserisci la chiave generata cliccando sul tasto “GENERA CHIAVE”. Questo passaggio ti permetterà di collegare il servizio di newsletter alla piattaforma di WordPrerss.

Tutto sotto controllo non ti preoccupare, tra poco sarai pronto per creare delle fantastiche newsletter con template professionali in talmente poco tempo e semplicità che nemmeno ci crederai.

Se hai bisogno di aiuto contattami pure senza esitare, oppure scivi un commento quì sotto e ti risponderò prima possibile.

Ora collegati al tuo sito WordPress e inserisci la chiave che hai generato cliccando sul tasto “GENERA CHIAVE”, e a questo punto il servizio sarà connesso automaticamente al tuo Sito.

Ora non ti resta altro che impostare gli ultimi dettagli del servizo e impostare il layout del Form che preferisci andando sulle impostazioni del Plugin che hai installato.

Se vuoi o non sei pratico di installazione di Plugin, ci sono altre Opzioni per generare il Form da dove gli utenti si possono iscrivere, sempre nella pagina Moduli di Iscrizione trovi altre  Tre voci,  Link Semplice, Form Completo e Facebook. 

Da li puoi attivare altri tre tipi di Form di iscrizione, ti basterà solo andare a copiare il codice che si genera cliccando sul Tasto  ATTIVA, e andarlo ad incollare nel punto dove preferisci all’interno del tuo Sito.

Naturalmente non è quello classico che trovi in tanti Siti, ma per iniziare può andare più che bene direi. 

Quì sotto hai altri esempi con screenshot, ripeto, se hai bisogno contattami senza esitare.

Vedi anche la  Guida  Come Inviare Newsletter.

.

 

 

 

WhatsApp Chat
]