MIGLIOR HOSTING WORDPRESS

Il Miglior Servizio di Hosting WordPress

Se devi creare il tuo primo Sito Web e non sai che Hosting acquistare, ti do subito un buon consiglio,  non perdere l’occasione di provare il   Miglior Hosting WordPress, Site Ground.

Attiva subito il tuo Hosting per 30 giorni, soddisfatti o rimborsati!!

Posso affermare con sicurezza che non te ne pentirai, a differenza di molti altri Provider  Site Ground  ti offre un’assistenza senza precedenti Te lo ASSUCURO! 

Oltre ad essere molto semplice ed intuitivo come pannello di controllo, questo fantastico Servizio di Hostin, ha una Chat di Supporto molto professionale e sopratutto in Italiano, gli operatori sono attivi 24 Ore al giorno, compresi i festivi, ti rendi conto!!wink 

Questi bravi operatori tramite Chat,  sono in Grado di fornirti  tutto il supporto necessario per attivare il tuo Web Hosting, in modo che in poco tempo sarai in grado di installare ed attivare il tuo Sito Web  CREDIMI.

Per provare questo Servizio  Clicca quì  e continua a tenere aperta questa pagina e leggi tutti i passaggi che ti ho messo a disposizione.

Cliccando sul link che ti ho messo in descrizione, ti troverai al punto che vedi quì sotto, quindi clicca sul pulsante Arancione ACQUISTA  WordPress Hosting, poi dovrai decidere quale è il piano che fa per te o per le tue esigenze.

Se è il tuo primo Sito Internet io ti posso consigliare il Piano StartUp, l’ideale per chi deve partire con la sua attività online, posizionati con il mouse Funzionalita essenziali per WordPress e ti scenderà la tendina la quale ti spiega più nel dettaglio le offerte che stai pre provare.

 

 

 

Web Hosting

Miglior  Hosting in Italiano

Lo StartUp: è il piano più economico, costa 3,95 euro al mese, ti offre 10 GB si spazio Web e include un dominio che il primo anno è gratuito. Un piano adatto ad aziende appena avviate che necessitano di strumenti avanzati che possano dare valore al loro sito Web. Tra questi vi è il certificato Let’s Encrypt SSL e HTTP/2, il servizio di cache Cloudflare e il database MYSQL.  Il tutto è ottimizzato e adatto alla piattaforma WordPress e il sito Web verrà ospitato su  Disco SSD.

Poi abbiamo il GrowBig: praticamente è il  piano intermedio di Siteground per capirci,  costa  6,45 euro al mese, ti offre 20 GB di spazio Web, anche questo piano per il primo anno ti da il dominio gratuito . Adatto ad aziende in rapida crescita e include comunque tutti gli strumenti avanzati del piano StartUp, ed in più delle funzionalità Premium  (Let’s Encrypt SSL, HTTP/2, Cloudflare, MYSQL). In aggiunta al piano Startup vi è il plugin proprietario Siteground SuperCacher per la gestione della cache del sito Web e può ospitare Siti Multipli.  Anche per questo piano naturalmente il sito è su Disco SSD.

Il GoGeek invece: è il piano più avanzato di Siteground. Il costo è di 11,95 euro al mese con uno spazio Web da 30 GB ( il primo anno il dominio è sempre incluso). Su  questo pacchetto sono presenti tutti gli strumenti avanzati che abbiamo visto nei piani precedenti, con aggiunta di funzionalità ovviamente. (Let’s Encrypt SSL e HTTP/2, Cloudflare, MYSQL) e, in aggiunta, vi è il servizio chiamato Conformità PCI, funzionalità pensata per chi vuole creare un sito Web di e-commerce.

Quindi clicca sul tuo piano ideale e passiamo alla pratica!!

Quì sotto hai alcuni esempi slider  che ti possono aiutare.

 

 

 

Miglior Hosting

Ora che hai completato anche il pagamento ( ti ricordo che il piano è soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni) passiamo al pannello di controllo di Site Ground. 

Clicca su  ACCEDI in alto a destra e inserisci i l tuo utente e password che hai creato al momento dell’acquisto.  Arriverai al punto che vedi quì sotto, clicca su hosting e successivamente su  Vai al cPanel.

 Servizio di Hosting 

 

Bene dai, ci sei quasi direi!! Ora ti resta solo da installare WordPress in pochi semplici passi ti assicuro!

Scorrendo verso il basso nel cPanel troverai l’iconcina con il simbolo di WordPress, ti basterà cliccarci sopra e andrai direttamente nel pannello di installazione automatica.

 

Installazione di WordPress

 

Clicca in alto a sinistra il pulsante Azzurro  su INSTALLA.   ( Vedi Screenshot quì sopra)

Con le freccette in alto a destra seleziona https://  , dopo di che seleziona il dominio a cui devi installare WordPress, ( nel tuo caso essendo il primo sito ne avrai uno solo).

Scorrendo verso il basso, inserisci il tuo nome UTENTE e  PASSWORD, che ti serviranno nel momento che entri nel pannello di amministrazione di WordPress,  inserisci poi una Email funzionante per ricevere i dettagli.

Seleziona la lingua ITALIAN e in fine clicca su Installa. Bene direi!! Ora ti trovi nel pannello di amministrazione di WordPress, ( Bacheca) non è fantastico?

Alla tua destra hai tutta una serie di impostazioni che ti permettono di personalizzare al meglio il tuo Sito Internet.  Articoli, Media, Pagine, Plugin, ecc..  Ricordati che WordPress e Site Ground sono un compromesso OTTIMALE per Siti e Blog. 

Hai bisogno di aiuto e supporto? Contattami

 

 

 

 

]