CREA LA TUA CAMPAGNA GOOGLE ADSENSE

GOOGLE ADSENSE è uno strumento molto diffuso per la monetizzazione dei contenuti online.


Si tratta di un circuito pubblicitario che mette in comunicazione gli inserzionisti e i Publisher, cioè le aziende che hanno bisogno di pubblicità e i gestori di blog o siti Internet che vogliono monetizzare i propri contenuti, in maniera molto semplice.


Al contrario le pubblicità e gli spot televisivi che appaiono sui giornali, (non possono essere modificati dinamicamente) gli annunci di Adsense invece si adattano in maniera automatica ai contenuti dei siti che li ospitano e direi anche ai gusti degli utenti che li visualizzano.


Tutto questo significa che su un Blog verranno generati automaticamente dei banner (pubblicità) che riguardano prodotti tecnologici, mentre su un sito di cucina sarà più facile vedere banner riguardanti prodotti gastronomici, ristoranti ecc.


 

VUOI GADAGNARE CON GOOGLE ADSENSE ANCHE TU?

 

Chi fa da intermediario fra i Publisher e gli inserzionisti è Google che mette a disposizione dell’utente dei codici HTML da inserire nei nostri siti per attivare la visualizzazione dei banner.


Per essere accettati all’interno del circuito di GOOGLE ADSENSE bisogna rispettare delle regole e superare una procedura di verifica iniziale.


L’attivazione degli account ADSENSE non è immediata. Dopo esserti iscritto al servizio, la tua richiesta verrà presa in carico da Google, che entro 24 ore dovrebbe risponderti via email fornendoti le indicazioni circa le prossime mosse da compiere.


 

 

COME GUADAGNARE CON ADSENS?

Se vuoi saperne di più vedi questa piccola guida all’iscrizione  ADSENSE.

Oppure CONTATTAMI per ulteriori informazioni.

Come Iscriversi a Google Adsense


Per inoltrare la richiesta a GOOGLE ADSENSE  devi essere in possesso di un account GOOGLE , dopo di che collegati al sito ADSENSE e seguire la procedura guidata che trovi Qui.


Per superare la verifica di AdSense, e successivamente per mantenere il proprio account attivo, bisogna seguire delle regole ben precise.


I siti che intendono pubblicare gli annunci su AdSense devono rispettare delle regole ben precise senza sgarrare!


Per maggiori informazioni quì trovi tutte i regolamenti e informazioni utili di GOOLE


Il Plugin per la gestione die tuoi Annunci facile e intuitivo

 

Google Adsense

Google Adsense

 

 

GUIDA alle dimensioni degli Annunci.

MANOMISSIONE Codice degli Annunci. 

VIOLAZIONE Copyright.  

Aggiunta da altri SITI.

Per qualsiasi altro DUBBIO.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi tutti gli Aggiornamenti e le Offerte

(I tuoi dati NON verranno comunicati a terzi)

Se vuoi Iscriverti alla Nostra Newsletter per ricevere le Promozioni e gli Ultimi Aggiornamenti Compila il Form a Sinistra.

 

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento senza nessun problema con un solo click, accedendo infondo all’Email che ti è stata spedita e cliccare su Disiscrizione.