Seleziona una pagina
Posiziono il Tuo Sito

CREAZIONE SITI WEB CON POSIZIONAMENTO

Installare kaspersky Internet Security

Vediamo passo passo Come Installare Kaspersky Internet Security su computer Windows, vediamo anche la sua configurazione per una protezione Gratuita del programma.

Kaspersky Free assicura la protezione contro più svariati tipi di minacce che si nascondono nel web, e in aggiunta alla protezione in tempo reale fornita dal software è sempre consigliabile eseguire scansioni periodiche del computer per svelare eventuali virus o malware.

Quindi questa è un’operazione indispensabile per impedire il diffondersi di programmi che possono rivelarsi dannosi ai componenti di protezione, per motivi di livelli bassi di protezione e impostazioni.

Prima di venire all’installazione di Kaspersky, vorrei segnalarti i requisiti minimi del tuo Pc per poter utilizzare al meglio il software:

 

Sistema operativo:

 

  • Windows 7 o versioni successive.
  • Spazio libero su disco: 1500 MB.
  • RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit).
  • Processore: 1 GHz o superiore.
  • Connessione: devi avere una connessione a Internet attiva e funzionante per l’attivazione del programma e per installare gli aggiornamenti del prodotto, Microsoft .NET Framework 4 o versione successiva, Internet Explorer 10 o versione successiva. 

 

Installazione kaspersky Antivirus Pc

Ora collegati al sito internet del programma, ed esegui il download cliccando sul bottone rosso ESEGUI ORA IL DOWNLOAD,  a download ultimato, fai doppio clik sul file .exe ottenuto e, nella finestra che si apre, fai clic sul pulsante Esegui e dopo di che sul pulsante CONTINUA

Vedi immagini slider qui sotto

Seleziona e flegga poi le caselle relative alla lettura e all’accettazione dei termini di utilizzo e prosegui nel setup cliccando sul bottone ACCETTO (per due volte), Conferma, Accetto, Conferma e infine su  INSTALLA.

Clicca poi su FINE e ti ritroverai nella pagina di configurazione di Kaspersky che ti chiederà di creare un account My Kaspersky per gestire la protezione dei dispositivi da remoto.

Compila quindi i campi proposti dal programma con i dati E-mail e password, flegga la casella Autorizzo AO Kaspersky Lab… dopo di che clicca su Crea..

Fine della Configurazione – Kaspersky Internet Security

Scegliere Avanti per due volte, ed infine clicca su Fine, e vedrai che il tuo account sarà configurato.

Kaspersky Internet Security – Caratteristiche

Ora come puoi vedere qui sotto ci ritroviamo l’interfaccia del programma che ci propone varie Opzioni anche essendo Free..

Vediamole più nel dettaglio:

 

  • Scansione: selezionando scansione, il programma esegue una scansione dell’intero computer disinfettandolo, oppure, abbiamo la possibilità di utilizzare l’opzione che più ci conviene: una Scansione Completa del dispositivo, Scansione Rapida, Scansione Selettiva, Scansione Dispositivi Esterni..
  • Gestione Attività: possiamo vedere le scansioni in esecuzione e quelle eseguite in precedenza con risultati.
  • Aggiornamento database: per impostazione predefinita Kaspersky Security Cloud controlla periodicamente i pacchetti di aggiornamento, scaricandoli e installandoli in background. Inoltre è possibili controllare manualmente se ve ne sono..
  • Pulizia PC: necessita di upgrade del pacchetto.
  • Password Manager: download gratuito per questa opzione.. è possibile installare kaspersky password manager nel computer e altri dispositivi. Archivia le tue password in modo sicuro e le sincronizza su tutti i tuoi dispositivi.
  • Protezione privacy: necessita di upgrade del pacchetto.
  • Safe Money: necessita di upgrade del pacchetto.
  • Protezione per dispositivi mobili: cè la possibilità di installare Kaspersky Security Cloud nello Smartphone attraverso il codice QR, l’app si connetterà a My Kaspersky.
  • Connessione sicura: diventare meno visibili online, non lasciare tracce nel web tramite VPN.
Kaspersky Internet Security per Pc, Caratteristiche
Kaspersky Internet Security per Pc, Caratteristiche

Altri Strumenti – Kasperski Antivirus Internet Security

Altri Strumenti di Kaspersky Antivirus: protezione, rete personale, gestisci applicazioni, protezione dati, pulisci e ottimizza. 

Kaspersky  fornisce strumenti gratuiti e versioni prova dei propri software per garantire la sicurezza del computer o dispositivo mobile.

La protezione dai antimalware di Kaspersky ha tre elementi principali: la scansione dei file per rilevare minacce conosciute, il monitoraggio comportamentale per scovare malware  sconosciuti, e l’analisi basata sul cloud dei software sospetti caricati dai dispositivi degli utenti.

Conclusioni

In definitiva possiamo dire che è un ottimo anti virus anche in versione free, anche se le sue performance nei test comparativi non sono sempre eccellenti come qualche anno fa, Kaspersky Antivirus rimane senza alcun dubbio una delle soluzioni antivirus più complete che possiamo trovare nel mercato.

E Oltre al nostro PC, l’antivirus Kaspersky 2020 ci permette di proteggere più dispositivi Android Contemporaneamente con l’acquisto di un’unica licenza.

È comunque possibile ottenere un’ottima protezione usando anche gli antivirus gratuiti, ma questi software non potranno mai mettere al riparo il sistema dal 100% delle minacce in rete. (dipende sempre dall’uso che facciamo dei nostri dispositivi)

 

 

Ho scritto questa guida per informare e dare un aiuto a chi non ha tanta dimestichezza con questi programmi, inoltre l’Ho scritta  anche per posizionare la Key  “Installare Kaspersky

Per informazioni scrivi un commento o contattami, ti risponderò al più presto, io sono un WeBmaster e Posiziono Siti Web in Italia..

Seo Su Misura per il tuo Sito

Contattaci

CAMPO OBBLIGATORIO

CAMPO OBBLIGATORIO

15 + 3 =

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTE GUIDE.

 Test Ping da CMD o Power Shell

 

Vediamo come fare un Ping test da CMD o Power Shell […]

Ping da CMD o Prompt dei Comandi di Windows

I Migliori Antivirus Gratis per Android

 

Vediamo quali sono i migliori Antivirus Gratuiti per Cellulari e Tablet […]

Antivirus Gratis per Android
]